Sei qui:-Termini e condizioni
Termini e condizioni2016-11-09T19:29:31+00:00
MIG - Musicisti Indipendenti per Genova

Conformemente alle disposizioni dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 l’associazione culturale MIG-Musicisti Indipendenti per Genova procede al trattamento dei suoi dati personali per perfezionare la sua richiesta di tesseramento.
I suoi dati saranno trattati con modalità cartacee e informatizzate. Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità per l’associazione di procedere con la richiesta di tesseramento. A tal fine, il consenso al trattamento dei suoi dati non è necessario ai sensi di quanto previsto dell’art.24 comma 1 lettera b del citato decreto.
Procedendo con l’iscrizione acconsentirai al trattamento dei suoi dati al fine di essere aggiornato sulle iniziative culturali dell’associazione e alla pubblicazione del tuo nominativo sul nostro sito.

Tutte le informazioni non saranno cedute a terzi e non verranno in alcun modo utilizzate per scopi differenti dalle comunicazioni del MIG.
Titolare del trattamento dei dati è l’associazione culturale MIG-Musicisti Indipendenti per Genova con sede a Genova, in via Redipuglia 62R.
Per l’esercizio dei diritti dell’interessato di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può inviare una comunicazione scritta all’indirizzo del titolare.
I dati da forniti saranno custoditi presso la sede dell’associazione e solo per il periodo di tempo necessario agli scopi per i quali essi sono stati  raccolti.