Sei qui:-, Novità-LA MUSICA A GENOVA : Diamo i numeri!

LA MUSICA A GENOVA : Diamo i numeri!

LA MUSICA A GENOVA : Diamo i numeri!

Mercoledì 31 maggio alle ore 21:30 presso l’Aula “ San Salvatore” della Scuola Politecnica – Dipartimento Architettura e Design – dell’Università degli Studi di Genova in P.zza Sarzano 9, si terrà l’incontro pubblico che il MIG sta organizzando da tempo e per il quale si è scelto il titolo “La musica a Genova: diamo i numeri” .

L’ iniziativa è promossa da MIG(Musicisti indipendenti per Genova),UGA(Unione Giovani Artisti), La Claque, Festival del Mediterraneo (Echo Art), Count Basie Jazz Club, MIDJ (Associazione Italiana Musicisti di Jazz), Associazione Musicale Musicaround, Conservatorio di Genova, GOG (Giovine Orchestra Genovese), Festival internazionale di poesia, Associazione progetto Espressione, in collaborazione con molte altre realtà della città.

All’incontro parteciperanno i candidati sindaci : Marco Bucci, Marika Cassimatis, Gianni Crivello, Arcangelo Merella, Marco Mori, Luca Pirondini, Paolo Putti e Cinzia Ronzitti e sarà moderato dal giornalista Claudio Cabona. Sarà articolato su una serie di domande ai candidati, riguardanti le problematiche della musica a Genova, alla luce dei dati raccolti dal MIG attraverso un’indagine statistica sulla musica Genovese.

Il comitato promotore del MIG sarà presente al FEELLOVE in Stradone S.Agostino, 17r – Martedì 23 Maggio dalle 17:00 alle 24:00 (a parte una ragionevole pausa-cena intorno alle 20.00) in una riunione-fiume in cui si chiuderanno gli ultimi dettagli dell’organizzazione dell’incontro.

Chiediamo, pertanto, a tutti coloro che ricevono questo comunicato, di dedicare cortesemente un po’ di tempo per poterci incontrare in qualsiasi momento della giornata, per contribuire a mettere a punto le decisioni definitive riguardo alle domande e agli argomenti da trattare nell’incontro.

Grazie mille e a presto,
Il Comitato Promotore
Associazione Culturale MIG – Musicisti Indipendenti per Genova

By |2017-05-22T16:30:05+00:0019 Maggio 2017|News, Novità|Commenti disabilitati su LA MUSICA A GENOVA : Diamo i numeri!

About the Author: